Ufficio tecnico urbanistica – edilizia privata

RESPONSABILE DEL SERVIZIO: Geom. Diego BIANCO
PERSONALE:
Geom. Paolo BRIZIO

Tel. 0171-33.77.20

e-mail: urbanistica@comune.peveragno.cn.it

peccomune.peveragno@legalmail.it

Orario

L’ufficio riceve, previo appuntamento da concordare telefonicamente, nei giorni di:

Lunedì: 8.30-12.30

Martedì: chiuso

Mercoledì: 8.30-12.30; 15.00-17.00

Giovedì: chiuso

Venerdì: 8.30-12.30

Sabato: chiuso

Presentazione pratiche on-line (S.U.E.)

(Per la richiesta di certificati di destinazione urbanistica (C.D.U.) è preferibile la compilazione e trasmissione del modello cartaceo)

Dal 01/01/2021 le pratiche edilizie dovranno pervenire esclusivamente tramite Sportello Unico Digitale per l’Edilizia, pertanto non saranno più accettate pratiche cartacee, se non le integrazioni delle pratiche pervenute prima di tale data.

Si richiede la presentazione di una copia cartacea di cortesia dei soli elaborati grafici allegati alla pratica trasmessa digitalmente, ai fini di una più agevole valutazione degli stessi durante l’istruttoria, ma soprattutto per l’esame in sede di Commissione Edilizia/Commissione Locale del Paesaggio.