Ufficio tecnico urbanistica – edilizia privata

RESPONSABILE DEL SERVIZIO: Geom. Diego BIANCO
PERSONALE:
Geom. Paolo BRIZIO

Tel. 0171-33.77.20

e-mail: urbanistica@comune.peveragno.cn.it

peccomune.peveragno@legalmail.it

Orario

L’ufficio riceve, previo appuntamento da concordare telefonicamente, nei giorni di:

Lunedì: 8.30-12.30

Martedì: chiuso

Mercoledì: 8.30-12.30; 15.00-17.00

Giovedì: chiuso

Venerdì: 8.30-12.30

Sabato: chiuso

Presentazione pratiche on-line (S.U.E.)

(Per la richiesta di certificati di destinazione urbanistica è preferibile la compilazione e trasmissione del modello cartaceo)

Dal 01/01/2021 le pratiche edilizie dovranno pervenire esclusivamente tramite Sportello Unico Digitale per l’Edilizia, pertanto non saranno più accettate pratiche cartacee, se non le integrazioni delle pratiche pervenute prima di tale data.

In ogni caso l’obbligo si richiede la presentazione di una copia cartacea di cortesia dei soli elaborati grafici allegati alla pratica trasmessa digitalmente ai fini di una più agevole valutazione degli stessi e per l’esame in Commissione edilizia, nel caso dei Permessi di costruire/Accertamenti di conformità/Autorizzazioni L.R. 45/1989, e della Commissione Locale del Paesaggio, nel caso di Autorizzazioni paesaggistiche/Accertamenti di compatibilità paesaggistica.