31 gennaio 2018

PROGETTO “BISALTA YOUNG” DEL COMUNE DI PEVERAGNO

A Peveragno non c’è niente per i giovani? Ci si annoia? Non si investe sulle politiche giovanili?

Non è vero!!! Nasce il progetto Bisalta Young del Comune di Peveragno insieme alla cooperativa sociale Momo. Uno spazio dove dire la tua ,come giovane tra i 16 e i 25 anni, e raccontarci i tuoi bisogni. Rispondi al questionario di cui trovi il link qua sotto e aiutaci a realizzare qualcosa di innovativo per i giovani del tuo Comune (eventi, spazi aggregativi, corsi,… )

questionario Bisalta Young

Vieni ad incontrarci fisicamente il 15/02 o il 23/02 alle ore 21:00 presso il Centro Culturale Casa Ambrosino: ti racconteremo il progetto e formeremo un gruppo di ragazzi che proverà a mettersi in gioco per migliorare il nostro territorio e renderlo più fresco e giovanile.

Agli incontri saranno presenti l’Assessore ai Servizi alla Persona Laura Gastaldi, il Sindaco Paolo Renaudi, la Vicesindaco Vilma Ghigo e l’Educatore Gianluca Giorgis della Cooperativa Momo (Gengio).

Vi aspettiamo!!!