Ufficio tecnico urbanistica – edilizia privata

RESPONSABILE DEL SERVIZIO: Geom. Diego BIANCO
PERSONALE:
Geom. Paolo BRIZIO

Tel. 0171-33.77.20

e-mail: urbanistica@comune.peveragno.cn.it

peccomune.peveragno@legalmail.it

Lunedì 8.30-12.30

Martedì CHIUSO

Mercoledì 8.30-12.30; 15.00-17.00

Giovedì CHIUSO

Venerdì 8.30-12.30

Sabato CHIUSO

Al fine di evitare lunghe attese, si invita l’utenza a concordare telefonicamente un appuntamento con il personale dell’ufficio.

N.B.: si fa presente che entro 5 giorni dal deposito on-line, dovrà pervenire all’ufficio una copia cartacea dei soli elaborati grafici progettuali inviati digitalmente.

• Per la richiesta di certificati di destinazione urbanistica è preferibile la compilazione del modello cartaceo.

> Si fa presente fin d’ora che a partire dal 01/01/2021 le pratiche edilizie dovranno pervenire esclusivamente tramite Sportello Unico Digitale per l’Edilizia, pertanto non saranno più accettate pratiche cartacee. Permarrà in ogni caso l’obbligo di deposito di una copia cartacea dei soli elaborati grafici allegati alla pratica trasmessa digitalmente.