Vai direttamente ai contenuti della pagina

NewsCONCORSO "PEVERAGNO IN FIORE 2017"

L’Amministrazione Comunale promuove l’Edizione 2017 del Concorso “Peveragno in Fiore”.

Il Modulo di iscrizione dovrà essere consegnato, entro il giorno VENERDI’ 28 Luglio 2017, all’Ufficio Protocollo del Comune di Peveragno (orario: dal lunedì al venerdi’ dalle ore 08,30 alle ore 12,30).

Sono previste due categorie di partecipazione:

- balconi e davanzali

- vetrine e fronti commerciali

I vincitori verranno premiati con buoni acquisto, consegnati il giorno stesso della premiazione, spendibili entro il 30 Aprile 2018.

La premiazione dei vincitori avverrà, in Piazza Pietro Toselli, il 10 Settembre, in occasione della “Festa Patronale Madonna del Borgato”.

- Modulo di ISCRIZIONE