18 luglio 2017

AVVISO AI PROPRIETARI DI SIEPI LUNGO LE STRADE

Per i Peveragnesi: ricordiamo a tutti che le siepi ornamentali NON devono assolutamente andare contro quanto previsto dal Regolamento di Polizia Rurale, ovvero:

I proprietari di tutti i fondi adiacenti alle strade Provinciali Comunali o vicinali, gli affittuari, i frontisti e comunque coloro che siano a qualunque titolo conduttori o fruitori degli stessi, e chiunque abbia un diritto reale di godimento sui terreni adiacenti le strade provinciali, comunali e le aree pubbliche sono obbligati a tenere regolate le siepi vive in modo da non restringere e danneggiare le strade ed a tagliare i rami delle piante che si protendono oltre il ciglio stradale, impedendo la libera visuale.

Quindi invitiamo tutti i proprietari di siepi lungo le strade a fare attenzione perchè se le siepi impediscono la visuale l’Amministrazione Comunale sarà costretta a sanzionare.

Fate circolare l’informazione a tutti, grazie.